domenica 4 luglio 2010

80's FESTIVAL: Un appuntamento imperdibile per gli amanti degli anni 80!


Appuntamento in Piazza Unità d'Italia a Trieste il giorno 9 Luglio alle 21:30 per assistere ad una esibizione dal vivo dei maggiori artisti e cantanti degli anni 80.
Si esibiranno dal vivo artisti del calibro di Fiordaliso con “Non voglio mica la luna”, Sabrina Salerno con “Boys”e “Sexy Girl”, Den Harrow con “A taste of love” e “Mad Desire”, The Creatures e Lee John by Imagination “Just An Illusion”...
Un ringraziamento particolare va a Radio Company, che assieme al Comune di Trieste ed alla fondazione CRTrieste, si è prodigata a favore di questa esibizione che avrà diverse tappe in tutta Italia.
Lodevole la raccolta di fondi legata quindi ad Abbraccio Company”, il progetto sociale dell’Associazione onlus Spirit in Dance, del Centro Missionario Francescano, di Radio Company e Radio 80; l’obiettivo è la raccolta di fondi da destinare al progetto “Save Guinea” per l’invio in Guinea Bissau di due fuoristrada allestiti ad ambulanza, due fuoristrada per le missioni, un camion 4×4 da cantiere e una piccola corriera per il servizio.

Per ulteriori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi